A tavola con Girovagando in Trentino

Bicigrill Novaledo

12 Luglio 2020

Percorrendo la splendida ciclabile della Valsugana, possiamo fare una tappa ristoratrice al Bicigrill di Castelnuovo. Il gestore Michele Pecoraro ha attrezzato un vero punto di riferimento per gli amanti della bicicletta, che in questo luogo possono trovare servizi tecnici utili ed un punto di ristoro fornitissimo di prodotti locali.

Il Bicigrill è anche un punto informativo molto importante per tutti i bikers che vogliono esplorare il territorio. Inoltre, offre un servizio di noleggio biciclette o ebike per partire da qui ed esplorare il territorio della Valsugana.

Gli itinerari sono numerosi: si può percorrere la celebre ciclabile della Valsugana che conduce fino a Bassano del Grappa, oppure salire in quota verso il Lagorai, Passo Manghen o la splendida Val Campelle. Dalla colazione al pranzo, fino agli aperitivi serali, il Bicigrill è un fresco punto di riferimento anche per i locals che qui trovano occasioni di ritrovo per stuzzicanti aperitivi.

Scopri di più

Consigliato per te:
AUTORE DEL POST:

Girovagando in Trentino

Promuoviamo il turismo dell’esperienza, l’amore per il territorio con la sua cultura, la natura ed il patrimonio dell’eno-gastronomia del TRENTINO.

Idee per una vacanza attiva

Estate 2021

Scoprile tutte!