Chi siamo

Girovagando in Trentino è un programma televisivo prodotto da Tandem Pubblicità srl di Trento e diffuso su tutto il bacino del Mediterraneo tramite 7 televisioni della piattaforma SKY, e in 42 televisioni regionali e nazionali sulla piattaforma del digitale terrestre (vedi sezione TV del sito) oltre a 5 web tv.
La formula di base del programma prevede: natura, arte, cultura, tradizioni ed enogastronomia ”girovagando” nelle più belle valli del Trentino. Il programma è diretto e condotto dal giornalista Walter Nicoletti.

La Mission

Promuovere il turismo dell’esperienza, l’amore per il territorio con la sua cultura e le sue tradizioni, il mondo agricolo attraverso la valorizzazione delle sue eccellenze tipiche, la natura ed il patrimonio dell’eno-gastronomia del TRENTINO.

L’obiettivo

Essere un progetto culturale forte che prevede un “racconto territoriale” delle eccellenze del Trentino, che sostengano l’impegno volto all’innovazione e alla qualificazione dell’offerta turistico-agricola locale.Un programma che vuole essere promotore del territorio e della sue offerte, senza trascurare la sostenibilità e il rispetto per i nostri ambienti naturali ed, in particolare, per le Dolomiti Patrimonio Mondiale dell’Unesco.