Contenuto sponsorizzato:

Contenuto sponsorizzato:

4 Giugno 2017

IL BICIGRILL FAEDO

di: Alessandro Vaccari

Contenuto sponsorizzato:

Contenuto sponsorizzato:

Percorrendo la ciclabile che da San Michele all’Adige ci porta verso Nord, incontriamo dopo un paio di chilometri il Bike Break, il bicigrill di Faedo, gestito da Emilio Pedron e dal suo staff.

Il bici grill è l’equivalente di una stazione lungo le grandi arterie stradali con servizi che qui vengono impreziositi dalla passione di Emilio per l’orticoltura e la cucina a chilometro zero.

Il bicigrill è principalmente un ristoro pubblico dove degustare piatti caldi e freddi e una bibita ristoratrice durante un’escursione in bici. A completare l’offerta dei servizi proposti, troviamo una fornitissima officina per autoripararsi la bici, docce e servizi gratuiti.

Il Bicigrill organizza inoltre corsi di diverso genere (joga, aerobica) e negli spazi attorno al bicigrill i bambini possono trovare molti giochi adatti a tutte le età.

 

Consigliato per te:
AUTORE DEL POST:

Alessandro Vaccari

Partito dal mondo degli eventi, si dedica al coordinamento di enti del terzo settore, al giornalismo agri-turistico, all'organizzazione di progetti formativi, all'animazione territoriale con particolare riferimento a temi come la ruralità, il territorio e la sostenibilità (ambientale e sociale).

Speciali a tema:

Scopri gli approfondimenti di Girovagando!

In esclusiva tutte le escursioni

Dove andiamo domani?

Scoprile tutte!

Inverno 2022

Le migliori esperienze

Scopri di più