11 Giugno 2018

Ad Arco visitiamo le TERNE DI SALE

di: Alessandro Vaccari

Le terne di Sale sono ambienti ampi in cui godere in pace e tranquillità degli effetti dell’halobenessere. Sono adatte a tutte le età, dalla primissima infanzia sino agli anziani, a chi sta già bene ed entra per innalzare le difese immunitarie e a chi desidera contrastare lo stress e stati di affaticamento emotivo e migliorare il proprio benessere psico-fisico, ma soprattutto, come diversi studi medici di documentano, sono indicate per prevenire e contrastare diverti tipi di manifestazioni dell’apparato respiratorio, dermatologiche e allergiche.

Nei centri Le Terne di Sale si utilizza salgemma, un sale puro estratto dalle miniere o dalle grotte di sale, dall’aspetto cristallino e privo di iodio che spesso risulta incompatibile con diverse patologie.

Consigliato per te:
AUTORE DEL POST:

Alessandro Vaccari

Partito dal mondo degli eventi, si dedica al coordinamento di enti del terzo settore, al giornalismo agri-turistico, all'organizzazione di progetti formativi, all'animazione territoriale con particolare riferimento a temi come la ruralità, il territorio e la sostenibilità (ambientale e sociale).

Speciali a tema:

Scopri gli approfondimenti di Girovagando!

In esclusiva tutte le escursioni

Dove andiamo domani?

Scoprile tutte!

Idee e consigli per la stagione

Arriva l'autunno

Scopri di più