22 Luglio 2022

Cofanetti regalo avventura: sport estremi da scoprire

di: Girovagando in Trentino

Spegnere una candelina in più è sempre un’emozione importante, spesso però ci si perde tra cianfrusaglie e regali oggettivamente poco utili. Per non dare mai per scontato un compleanno, scopriamo insieme cosa si potrebbe regalare in alternativa alle solite opzioni.

I regali per compleanno sono da sempre un’ardua scelta. La situazione si complica quando si tratta di coppie che stanno insieme da tanto tempo e, oramai, hanno terminato le idee. È arrivato il momento di regalare un’emozione, a prescindere che si tratti di un lui o una lei, di una coppia di fidanzati, amici o colleghi, le esperienze non hanno legami. E se voleste osare, il binomio perfetto sarebbe avventura-amore/amicizia/affetto. Vediamo alcune idee regalo insieme.

REGALI DI COMPLEANNO ALL’INSEGNA DELL’AVVENTURA PER LA COPPIA

Gli sport estremi sono quelle esperienze che almeno una volta nella vita bisogna fare, motivo per cui pensare di far rientrare questa scelta tra i regali per compleanno può essere una decisione ottimale. Brivido e adrenalina vi accompagneranno durante queste esperienze uniche.

Per rispettare il binomio citato qualche riga più su, scegliere un cofanetto regalo che offre un’avventura in Trentino all’insegna dello sport e del romanticismo, è l’emozione giusta per il suo compleanno, per renderlo indimenticabile. Non solo, si potrà anche scegliere il tipo di sport da fare; la scelta è variegata, ce n’è per ogni tipo di personalità. Tutti meritano di essere soddisfatti durante il giorno più importante dell’anno. Se siete amanti del mare e del brivido acquatico, tra la lista dei regali per compleanno non può assolutamente mancare l’esperienza in kitesurf per godersi la forza del vento e delle onde del mare. C’è un’esperienza per ogni gusto, anche i più esigenti potranno essere soddisfatti.

Il ventaglio di scelta è davvero ampio, tra l’imperdibile emozione che si può vivere praticando rafting per un giorno o un piacevole giro in vela all’insegna anche del romanticismo, il cofanetto regalo è la scelta migliore per vivere un’emozione insieme che non dimenticherete facilmente. Infine, se volete immergervi appieno in questo giorno importante e volete renderlo memorabile, è arrivato il momento di scoprire i fondali scegliendo un corso d’immersione con professionisti che sapranno condurvi al meglio in questa esperienza magnifica. Queste sono solo alcune idee, quando la coppia decide di festeggiare insieme il giorno del compleanno di uno dei due partner, è bene di solito pensare prima ai sogni o ai desideri di chi compie gli anni e poi aggiungere il pizzico di avventura.

REGALI DI COMPLEANNO ALL’INSEGNA DELL’AVVENTURA PER 1 PERSONA

Se il festeggiato vive di sport o è semplicemente un appassionato, i regali che fanno al caso vostro per stupirlo sono delle esperienze che si possono fare in più ambiti e che spaziano toccando diversi sport estremi. Ama la montagna e la neve, l’avventurosa ciaspolata (camminata con le racchette da neve) notturna può essere la soluzione per rendere il giorno del suo compleanno unico. Se al tuo amico o alla tua amica piace il mare, piace immergersi e conoscere l’affascinante mondo di sotto, l’esperienza dello snorkeling lo lascerà a bocca aperta anzi, meglio di no, dovrà tenere ben saldo il boccaglio. Quindi, semplicemente, lo stupirai.

Avventura e animali, c’è anche questo tra le esperienze che si possono regalare. L’equitazione è sempre stata avvolta da un misterioso e intrigante fascino. È uno sport spesso associato alla nobiltà, motivo per cui in tanti lo desiderano ma non l’hanno mai praticato. Il momento giusto è il compleanno. E se parliamo di cavalli, impossibile non citare quelli dell’auto. Se il festeggiato è un appassionato di motori, un giro nella potente Lamborghini gli farà brillare gli occhi. Incredibile ma vero, sempre restando in tema di cavalli, un giro nell’auto elegante per eccellenza con simbolo un cavallino nero rampante, ovvero la Ferrari, sarà tra i regali più apprezzati di sempre.

Anche queste sono solo alcune idee tra i regali per lei o per lui. A prescindere dall’esperienza, tutto potrà essere apprezzato perché avrete variato e vi sarete distinti tra la monotonia dei soliti regali che ogni anno puntualmente si ricevono nel giorno che maggiormente dovrebbe essere soltanto nostro e dove dovremmo fare solo cose che ci piacciono. Una volta su 365 tutti ce lo meritiamo.

Consigliato per te:
AUTORE DEL POST:

Girovagando in Trentino

Promuoviamo il turismo dell’esperienza, l’amore per il territorio con la sua cultura, la natura ed il patrimonio dell’eno-gastronomia del TRENTINO.

Speciali a tema:

Scopri gli approfondimenti di Girovagando!

In esclusiva tutte le escursioni

Dove andiamo domani?

Scoprile tutte!

Primavera 2022

Le migliori esperienze

Scopri di più