4 Giugno 2017

IL BICIGRILL FAEDO

di: Alessandro Vaccari

Percorrendo la ciclabile che da San Michele all’Adige ci porta verso Nord, incontriamo dopo un paio di chilometri il Bike Break, il bicigrill di Faedo, gestito da Emilio Pedron e dal suo staff.

Il bici grill è l’equivalente di una stazione lungo le grandi arterie stradali con servizi che qui vengono impreziositi dalla passione di Emilio per l’orticoltura e la cucina a chilometro zero.

Il bicigrill è principalmente un ristoro pubblico dove degustare piatti caldi e freddi e una bibita ristoratrice durante un’escursione in bici. A completare l’offerta dei servizi proposti, troviamo una fornitissima officina per autoripararsi la bici, docce e servizi gratuiti.

Il Bicigrill organizza inoltre corsi di diverso genere (joga, aerobica) e negli spazi attorno al bicigrill i bambini possono trovare molti giochi adatti a tutte le età.

 

Consigliato per te:
AUTORE DEL POST:

Alessandro Vaccari

Partito dal mondo degli eventi, si dedica al coordinamento di enti del terzo settore, al giornalismo agri-turistico, all'organizzazione di progetti formativi, all'animazione territoriale con particolare riferimento a temi come la ruralità, il territorio e la sostenibilità (ambientale e sociale).

Speciali a tema:

Scopri gli approfondimenti di Girovagando!

In esclusiva tutte le escursioni

Dove andiamo domani?

Scoprile tutte!

Idee e consigli per la stagione

Arriva l'autunno

Scopri di più