Girovagando in Trentino

Il Trentino in diretta su Cafè tv 24 grazie a Girovagando

18 Dicembre 2016

Il nostro Walter Nicoletti sarà in diretta tv mercoledì 21 dicembre per raccontare il Trentino e la vacanza attiva. Il contesto è il programma tv “Stammi bene: percorsi di salute e benessere”, condotto dalla giornalista Nicoletta Rizzi.

Il programma affronta diversi temi legati al benessere psicofisico. Si parla di natura, di ambiente, di cibo biologico, ma anche di aspetti più culturali come il saper ridere e la medicina scientifica. Vengono proposti itinerari turistici, termali, escursioni su laghi e fiumi, percorsi nelle fattorie didattiche.

Walter Nicoletti interverrà vista la sua profonda conoscenza del territorio trentino, maturata anche grazie all’esperienza con Girovagando in Trentino. Con lui, si parlerà delle possibilità che il Trentino offre per vacanze nella natura, percorsi di trekking, giri in mountain bike ed attività all’aperto,  insomma tutto ciò che rappresenta la vacanza in Trentino. Anche l’agricoltura e la ruralità avranno uno spazio nel dibattito, come aspetti integranti del sistema turistico provinciale.

L’appuntamento in diretta è per mercoledì 21 dicembre dalle ore 21 alle ore 22 su  Cafè tv 24, una televisione che trasmette il proprio segnale in tutto il Nord e  Centro Italia Nord e centro Italia, in Trentino sul canale 274.

Grazie anche alle immagini che la redazione di Girovagando sta elaborando per la trasmissione, il pubblico veneto e non solo potrà interagire con Walter chiamando in studio per rivolgergli domande e curiosità, oppure contattandolo via whatsapp o Sms.

La trasmissione sarà visibile anche  in streaming sul sito di Cafè tv 24, sull’ app TVdream  e al termine verrà caricata su youtube.

Autore : Alessandro Vaccari