Girovagando in Trentino

Ripartono questa settimana le nuove puntata di Girovagando in Trentino.

27 Aprile 2016

Il nostro racconto del Trentino ricomincia anche in televisione, dopo avervi tenuto compagnia per qualche settimana attraverso i social network.

Ripartiamo da dove ci eravamo fermati: raccontandovi esperienze di vacanza attiva, di natura, di enogastronomia.
Cercheremo nei prossimi mesi di tenere fede al nostro impegno verso la vacanza sostenibile ad attenta al rispetto dell’ambiente, proponendovi escursioni di trekking, in mountain bike e tanti altri sport che si possono praticare in Trentino.
Vi parleremo anche di piccole produzioni di manifattura artigianale, in particolare enogastronomiche, esaltando le esperienze che promuovono il connubio tra turismo ed agricoltura, con particolare riguardo a quella biologica.

I canali per rimanere connessi con noi rimangono i medesimi. Tra le circa 60 emittenti tv che trasmettono la nostra trasmissione in tutta Italia, citiamo per tuttela trentina RTTR dove il nostro programma è in onda il venerdi sera alle 21:30, il sabato alle 21 e la domenica alle 12:15.

Ma se vi siete persi il programma in TV, non disperate: i social network ed il sito ci assicurano ormai un contatto costante con i nostri amici.

Sui social network, Facebook in particolare, vedrete passare motissimi spunti e tutti i contenuti delle puntate, nonchè tante altre notizie utili su eventi e luoghi in Trentino.

Sul sito, troverete sempre le puntate trasmesse in Tv, visibili in streaming quando vorrete.

Non ci resta quindi che ripartire per il viaggio.
La prima puntata vi porta in un luogo simbolo del Trentino, terra di confine tra il grande clima temperato mediterraneo e le zone più rigide delle Alpi.

Scoprite di più insieme a noi.

Autore : Alessandro Vaccari