21 Luglio 2018

Tra le rapide del Fiume Noce con TRENTINO WILD

di: Alessandro Vaccari

Un centro multifunzionale e Bicigrill adagiato lungo la splendida ciclabile della Val di Sole.

In questi luoghi, Cristina e Vincenzo hanno strutturato un curato centro sportivo per svolgere moltissime attività all’aria aperta. Il rafting la fa da padrone, grazie alle rapide del torrente Noce che ben si presta a questo sport grazie al quale si percorrono lunghi tratti di torrente a bordo di gommoni che ospitano circa 10 persone.

Ma non finisce qui: nei prati e nei boschi che circondano questa località, Trentino Wild propone anche altre attività. Un attrezzatissimo percorso nel bosco si propone come villaggio avventura da percorre in totale sicurezza. Una piccola parte di arrampicata è una prima palestra di roccia su cui provare a divertirsi. Infine, un campo da Paintball con tanto di ostacoli e trabocchetti per divertirsi in gruppo.

È possibile inoltre il noleggio di biciclette ed altre attrezzature sportive.

Negli spazi all’aperto è possibile pranzare o organizzarsi una grigliata, parcheggiando anche il camper per qualche ora.

Tutte le info sul sito www.trentinowild.it

Consigliato per te:
AUTORE DEL POST:

Alessandro Vaccari

Partito dal mondo degli eventi, si dedica al coordinamento di enti del terzo settore, al giornalismo agri-turistico, all'organizzazione di progetti formativi, all'animazione territoriale con particolare riferimento a temi come la ruralità, il territorio e la sostenibilità (ambientale e sociale).

Speciali a tema:

Scopri gli approfondimenti di Girovagando!

In esclusiva tutte le escursioni

Dove andiamo domani?

Scoprile tutte!

Idee e consigli per la stagione

Arriva l'autunno

Scopri di più