1 Agosto 2019

Vallagarina Experience Festival | Rovereto 19 – 22 settembre 2019

di: Alessandro Vaccari

Sarà l’opportunità per vivere tutta la Vallagarina attraverso la pratica di tanti sport come e-bike, trail running ma anche nordic walking ed esperienze più adrenaliniche come il parapendio.

Associazioni, gruppi sportivi ed altri enti si metteranno a disposizione di tutti coloro che vorranno partecipare alle attività proposte tra escursioni e momenti di approfondimento che valorizzeranno tutto il territorio della valle, dal Lago di Cei al Monte Stivo passando dai paesi della destra Adige fino alla città di Rovereto.

Un fitto programma di eventi e location animerà la città di Rovereto e non solo: ci saranno proposte per esperienze all’aperto e tutto il weekend ruoterà attorno alla grande area espositiva di Corso Bettini e all’area dedicata ai bambini ai Giardini Perlasca.

Non mancheranno momenti di approfondimento con convegni e seminari dedicati al mondo sportivo e non solo ed alcuni momenti dedicati alla Pace che faranno vivere a tutti gli sportivi l’emozionante Campana dei Caduti.

Consigliato per te:
AUTORE DEL POST:

Alessandro Vaccari

Partito dal mondo degli eventi, si dedica al coordinamento di enti del terzo settore, al giornalismo agri-turistico, all'organizzazione di progetti formativi, all'animazione territoriale con particolare riferimento a temi come la ruralità, il territorio e la sostenibilità (ambientale e sociale).

Speciali a tema:

Scopri gli approfondimenti di Girovagando!

In esclusiva tutte le escursioni

Dove andiamo domani?

Scoprile tutte!

Idee per una vacanza attiva

Estate 2021

Scoprile tutte!