13 Luglio 2020

Rifugio la Montanara

di: Girovagando in Trentino

Questo rifugio escursionistico si trova in cima all’Altopiano del Pradel, sopra Molveno, ed offre una veduta mozzafiato sulle Dolomiti di Brenta. E’ raggiungibile a piedi da Andalo e Molveno o con gli impianti che salgono da Molveno e raggiungono appunto l’altopiano del Pradel. Il Rifugio è un curato angolo di paradiso dove potere trascorrere momenti di assoluto relax assaporando gustose pietanze che rappresentano il connubio tra tradizione e innovazione.

La Famiglia Sartori ha accolto il primo ospite nel lontano 1973. Poco è cambiato rispetto ad allora. La vita al rifugio segue i ritmi della natura, le pietanze vengono fatte in casa con prodotti freschi dati dal territorio e dalla stagione e gli avventori giungono in questo luogo incantato per rilassarsi, abbandonando lo stress a valle, e per godersi il silenzio che solo la montagna sa regalare.

Per info: rifugiolamontanara.it

Scopri altre attività a Molveno

Consigliato per te:
AUTORE DEL POST:

Girovagando in Trentino

Promuoviamo il turismo dell’esperienza, l’amore per il territorio con la sua cultura, la natura ed il patrimonio dell’eno-gastronomia del TRENTINO.

Primavera 2022

Le migliori esperienze

Scopri di più